CVALUE
L'indagine dedicata alle Aziende B2B
Come Funziona
Per soddisfare le nuove esigenze del mercato e dei clienti, abbiamo creato CValue. Uno strumento unico che raccoglie approfondimenti oggettivi con cui definire nuove strategie, che rispondono alle esigenze del tuo mercato.

I nostri progetti sono sviluppati per raccogliere informazioni rilevanti, a cui attingere per risolvere le questioni chiave della tua azienda in tutte le aree del Business, aumentando il potenziale della tua attività.

CUSTOMER EXPERIENCE
& SATISFACTION

Misurare le percezioni per fidelizzare il cliente

SERVICE DESIGN
GO-TO-MARKET APPROACH

Ripensare l’offerta per soddisfare il cliente

L’identificazione degli interlocutori è un momento fondamentale per creare una fotografia reale del clima attorno ai vostri clienti e all’interno del tuo mercato. Per questo motivo si pone molta attezione nella scelta di quelli più adatti che possono fare emergere opinioni reali.

Le indagini sono costruite partendo dagli attributi e i KPI che descrivono la vostra realtà. Questa classificazione permette di decodificare e identificare nel dettaglio le linee di prodotto e le vostre aree del business che possono incrementare la reddittività tramite azioni correttive.

Svolgendo l’indagine periodicamente, i dati raccolti diventano un asset strategico per l’azienda da cui partire per formulare linee guida e prendere decisioni future.

Consulting Mix assicura trasparenza e indipendenza in tutte le fasi del processo, garantendo feedback oggettivi, affidabili e rilevanti su cui basare le azioni correttive.


COME FUNZIONA

Target

L’indagine può concentrarsi su qualsiasi funzione aziendale. I parametri possono esaminare le condizioni generali e quelle di dettaglio.

Contact

Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità dei clienti, ci metteremo in contatto con loro. Ci allineiamo con i vostri referenti assicurando una regia coordinata.

Insights

Dopo aver raccolto il feedback da tutti i clienti coinvolti, analizziamo e classifichiamo i dati affinché siano identificate le aree di intervento da cui partire.

Customer Report

Presentazione del Customer e Global Report con le aree su cui i vostri clienti richiedono azioni e gli ambiti in cui l’azienda presenta potenzialità di crescita.

CVALUE DIGEST

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare aggiornato sui nostri ultimi articoli

Iscriviti adesso

MADE TO MEASURE CONSULTING

Take the time to think about your company's future. Book your free 1 hour call with us.