
L’identificazione degli interlocutori è un momento fondamentale per creare una fotografia reale del clima attorno ai vostri clienti e all’interno del tuo mercato. Per questo motivo si pone molta attenzione nella scelta di quelli più adatti che possono fare emergere opinioni reali.
Le indagini sono costruite partendo dagli attributi e i KPI che descrivono la vostra realtà. Questa classificazione permette di decodificare e identificare nel dettaglio le linee di prodotto e le vostre aree del business che possono incrementare la reddittività tramite azioni correttive.
Svolgendo l’indagine periodicamente, i dati raccolti diventano un asset strategico per l’azienda da cui partire per formulare linee guida e prendere decisioni future.
Consulting Mix assicura trasparenza e indipendenza in tutte le fasi del processo, garantendo feedback oggettivi, affidabili e rilevanti su cui basare le azioni correttive.
L’indagine può concentrarsi su qualsiasi funzione aziendale. I parametri possono esaminare le condizioni generali e quelle di dettaglio.
Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità dei clienti, ci metteremo in contatto con loro. Ci allineiamo con i vostri referenti assicurando una regia coordinata.
Dopo aver raccolto il feedback da tutti i clienti coinvolti, analizziamo e classifichiamo i dati affinché siano identificate le aree di intervento da cui partire.
Presentazione del Customer e Global Report con le aree su cui i vostri clienti richiedono azioni e gli ambiti in cui l’azienda presenta potenzialità di crescita.
Copyright Consultingmix 2023. All rights reserved.
Via Copernico 38, Milano, 20125, Italia