CVALUE
L'indagine dedicata alle Aziende B2B
CValue E-book Download
Per soddisfare le nuove esigenze del mercato e dei clienti, abbiamo creato CValue. Uno strumento unico che raccoglie approfondimenti oggettivi con cui definire nuove strategie, che rispondono alle esigenze del tuo mercato.

I nostri progetti sono sviluppati per raccogliere informazioni rilevanti, a cui attingere per risolvere le questioni chiave della tua azienda in tutte le aree del Business, aumentando il potenziale della tua attività.

CUSTOMER REFERENCING
& EXPERIENCE

Misurare le percezioni per fidelizzare il cliente

DISTRIBUTION STRATEGY &
PARTNER EXPERIENCE (PX)

Ripensare l’offerta per soddisfare il cliente

L’identificazione degli interlocutori è un momento fondamentale per creare una fotografia reale del clima attorno ai vostri clienti e all’interno del tuo mercato. Per questo motivo si pone molta attenzione nella scelta di quelli più adatti che possono fare emergere opinioni reali.

Le indagini sono costruite partendo dagli attributi e i KPI che descrivono la vostra realtà. Questa classificazione permette di decodificare e identificare nel dettaglio le linee di prodotto e le vostre aree del business che possono incrementare la reddittività tramite azioni correttive.

Svolgendo l’indagine periodicamente, i dati raccolti diventano un asset strategico per l’azienda da cui partire per formulare linee guida e prendere decisioni future.

Consulting Mix assicura trasparenza e indipendenza in tutte le fasi del processo, garantendo feedback oggettivi, affidabili e rilevanti su cui basare le azioni correttive.

COME FUNZIONA

Target

L’indagine può concentrarsi su qualsiasi funzione aziendale. I parametri possono esaminare le condizioni generali e quelle di dettaglio.

Contact

Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità dei clienti, ci metteremo in contatto con loro. Ci allineiamo con i vostri referenti assicurando una regia coordinata.

Insights

Dopo aver raccolto il feedback da tutti i clienti coinvolti, analizziamo e classifichiamo i dati affinché siano identificate le aree di intervento da cui partire.

Customer Report

Presentazione del Customer e Global Report con le aree su cui i vostri clienti richiedono azioni e gli ambiti in cui l’azienda presenta potenzialità di crescita.

CVALUE DIGEST

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare aggiornato sui nostri ultimi articoli

Iscriviti adesso