C-VALUE
L'indagine dedicata alle Aziende B2B
Come Funziona

C-VALUE è l’indagine dedicata alle Aziende B2B progettata per ascoltare i clienti e conoscere la loro soddisfazione, per costruire un’esperienza allineata alle loro aspettative. 

 

Aumenta la redditività dei clienti attraverso il miglioramento della relazione esistente.

COME FUNZIONA

CUSTOMER EXPERIENCE
& SATISFACTION

Misurare le percezioni per fidelizzare il cliente

SERVICE DESIGN
GO-TO-MARKET APPROACH

Ripensare l’offerta per soddisfare il cliente

Assieme si scelgono gli interlocutori affinché l’indagine faccia emergere opinioni reali per dare il massimo valore ai risultati.

Ogni indagine ha attributi e KPI personalizzati per identificare le aree critiche di miglioramento. 

I clienti riconoscono l’investimento sulla relazione e la partecipazione all’indagine crea fin da subito un effetto positivo sulla customer experience.

Svolgendo l’indagine periodicamente, i dati raccolti diventano un asset strategico per l’azienda da cui partire per formulare linee guida e prendere decisioni su tutti gli ambiti aziendali.

Consulting Mix, garantisce trasparenza e indipendenza in tutte le fasi del processo senza sovrapporsi alla relazione d’affari esistente. In questo modo si ottengono feedback oggettivi, affidabili e rilevanti su cui basare le azioni correttive.

Target

L’indagine può concentrarsi su alcune o su tutte le funzioni dell’azienda. I parametri possono esaminare le condizioni generali e quelle di dettaglio come ad esempio, la soddisfazione sul numero di visite svolte nell’ultimo anno oppure il numero di richieste in cui le aspettative non sono state rispettate.

Contact

Dopo aver ricevuto la conferma da parte vostra della disponibilità dei clienti, ci metteremo in contatto con loro. Da questo momento ci allineiamo con i vostri referenti di progetto assicurando una regia coordinata.

Insights

Dopo aver raccolto il feedback da tutti i clienti coinvolti, analizziamo e classifichiamo i dati affinché siano identificate le aree di intervento e validati i KPI da cui partire per definire le azioni correttive di miglioramento.

Action Plan

Consulting Mix, vi presenta un piano di azione da condividere e discutere. Sono esaminate le aree su cui i vostri clienti richiedono maggiore attenzione o azioni immediate e gli ambiti in cui l’azienda presenta margini di miglioramento.

C-VALUE DIGEST

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare aggiornato sui nostri ultimi articoli

Iscriviti adesso

MADE TO MEASURE CONSULTING

Take the time to think about your company's future. Book your free 1 hour call with us.